public/

Topolino in tour per il Veglioncino Young

La mascotte di “Topolino o Mickey Mouse", come dir si voglia, nei giorni scorsi ha incontrato gli alunni delle scuole elementari di Noci. Una visita inaspettata che ha regalato sorrisi e tanta gioia a grandi e piccini; un piccolo tour che continuerà nei prossimi giorni anche tra le vie del paese.

L’idea è dell’Associazione Culturale YOUNG che, per promuovere il Veglioncino di Carnevale organizzato per lunedì prossimo 8 febbraio, ha pensato di ingaggiare il personaggio dei cartoni animati più conosciuto al mondo, nonché icona stessa della Walt Disney.

Topolino sarà la special guest della 5° edizione del Veglioncino firmato YOUNG. Tante le sorprese che animeranno il pomeriggio organizzato presso il Centro Polivalente di via Romanazzi; a partire dalle 16:30 giochi, balli, premi, lo spettacolo di magia e la grande guerra dei coriandoli a cura dell’animatore Guido Leronni della Compagnia dei Birbanti che, insieme al giovane team dell’associazione e con la collaborazione dei nonni del centro anziani, garantiranno tanto divertimento ai bambini in maschera.

Altra novità di quest’anno saranno i premi messi a disposizione dalla stessa YOUNG. Diversi coupon infatti permetteranno a molti bambini di partecipare, gratuitamente, ai laboratori culturali di cinese, francese, inglese, pet therapy (con diversi animali esotici), propedeutica musicale e ricreativi.

Info notizia

05 febbario 2016

Altre di comunità

24 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, un incontro al Chiostro delle Clarisse

23 aprile 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Noci

23 aprile 2024

Noci celebra la Giornata della Terra

Commenta questa notizia